Riarmonizzare
Per far comprendere la necessità di aprirsi all’ascolto ci possiamo porre di fronte ad uno dei disequilibrio che genera un dolore, ecco che necessariamente bisogna ascoltare, nel nostro caso con l’utilizzo di questa tecnologia bisogna trovare il punto di massima intensità del dolore, seguire il canale dolente applicare un secondo dispositivo e sentirne l’effetto. Questo passaggio attiva la consapevolezza e la comprensione di se’, successivo è il passaggio di individuazione delle cause che hanno potuto determinare lo squilibrio dello stato di benessere psicofisico, cause che possono provenire da diversi fattori e che richiedono l’attenta valutazione nell’insieme dei fattori, questo determina sia un bravo medico che un bravo terapista, logicamente a seconda delle competenze. É stato determinato scientificamente che il corpo non può esimersi da introdurre sostanze ossidanti, e che è soggetto a continui stimoli di disequilibrio portando l’infiammazione a stadi molto elevati accelerando a degenerazione del corpo, il naturale processo d’invecchiamento. Entrano in atto il Glutatione, Aeon e la Carnosina che stimolano le nostre migliori molecole che contrastano l’invecchiamento precoce e tutti i disequilibri che alterano il nostro benessere.
Aeon
L’utilizzo del patch usato in cicli consecutivi riduce lo stress e riequilibra il flusso di energia del corpo, diminuendo l’infiammazione riportando le cellule alla loro carica elettrica ottimale.

Glutathione
É una delle stimolazioni più importanti per il nostro benessere, detossina, alzale difese immunitarie ed è responsabile del corretto funzionamento di moltissimi processi biologici del nostro corpo. La mancanza di Glutatione nel nostro organismo determina lo stato di salute.

Carnosina
É una molecola che viene prodotta naturalmente nelle cellule muscolari e nel cervello. É responsabile della riparazione muscolare, aiuta il cuore e ha un’importantissima funzione nella prevenzione delle demenze senili.