Riallineamento viscerale

lo stress e gli shock emozionali sono caratterizzati da importanti interrelazioni tra il sistema muscolo-scheletrico ed i visceri.

Ci sono molti casi che riconducono un disequilibrio ai visceri:

la spalla congelata può riguardare un’irritazione nervosa derivante dalla pleura viscerale. I piedi cronicamente freddi possono essere il tuo intestino tenue, la sciatica sinistra persistente o il dolore al sacro può essere il colon sigmoideo, il dolore e l’instabilità del ginocchio destro può essere un’irritazione del nervo otturatore, il dolore alla spalla destra può essere una limitazione nel fegato.

Ecco che le attuali tecniche di manipolazione viscerale stanno diventando sempre più importanti, la preparazione degli operatori sempre più accorta e le attenzioni iniziano ad essere rivolte anche a questi nuovi strumenti, per raggiungere risultati sempre più vantaggiosi, migliorando l’efficacia del trattamento e prolungando gli effetti benefici della terapia in atto.

Aeon
sono molteplici le cause di un’infiammazione e molto spesso difficili da ridurre, ecco perché l’utilizzo di questo dispositivo che ha una notevole capacità di indurre un’abbassamento degli stati infiammatori diventa uno dei migliori alleati per implementare i trattamenti intrapresi

Glutathione
stimola una delle molecole antiossidanti più importante del nostro organismo, responsabile della detossinazione e della chelazione dei metalli pesanti e visto che il corpo ogni giorno non può esimersi da introdurre sostanze ossidanti questo approccio ha un ruolo molto importante soprattutto nella parte viscerale, aiutando gli organi emuntori e riportandoli alla loro più efficiente capacità.

Nirvana
moltissime ricerche scientifiche hanno dimostrato quanto il cervello può influenzare il benessere dell’intestino e anche la salute dell’intestino può avere ripercussioni sull’umore, entrando a parlare dell’asse intestino -cervello. Il dispositivo Nirvana lavora proprio nel migliorare l’umore stimolando la produzione di endorfine e contribuendo ad alleviare tensioni a favore di una miglior efficacia dell’attività svolta dall’operatore.