Alleviare i disequilibri

I disequilibri sono tutti quei fattori che ci compromettono il nostro stato di benessere. La prima cosa che utilizziamo per correggere sono molto spesso i prodotti che ci alleviano un sintomo, ma difficilmente arrivano alla causa, ecco perché la scienza è arrivata a comprendere che i disequilibri sono mancanza di energia, alterazioni delle frequenze, ed è proprio nelle frequenze che troviamo un’importante alleato.

Riportare l’energia, riequilibrare e stimolare specifiche frequenze per riattivare alcune delle nostre più importanti molecole è l’obbiettivo dei dispositivi frequenziali Lifewave.

X39
É uno dei prodotti più importanti al mondo, ricercato dalle migliori case farmaceutiche per la sua eccezionale stimolazione del peptide del rame (Ghk-Cu) è il precursore delle nostre cellule staminali. Questo peptide che è presente naturalmente nel corpo si riduce in modo significativo con l’età. Studi clinici indipendenti condotti da terze parti sul GHK-Cu hanno individuato alcuni notevoli benefici apportati da questo peptide, inclusa la capacità di favorire il processo di guarigione naturale delle ferite. Ma forse la cosa ancora più straordinaria consiste nella capacità del GHK-Cu di riportare i geni del nostro corpo a uno stato più giovane e sano.

Silent nights
Il sonno profondo è il momento di rigenerazione cellulare più importante di tutto il nostro organismo, attraverso una specifica condizione del cervello, una specifica frequenza, chiamate Onde Delta. Questo dispositivo ha la capacità di stimolare questa frequenza nel modo più importante e naturale possibile.

Nirvana
Stimola la produzione di endorfine migliorando la qualità dell’umore responsabile di blocchi energetici emozionali. Utilizzato nei momenti di forte disequilibrio dovuti a a momenti particolari in cui la vita ci mette a dura prova.